Sostieni Il Basket Forze Vive Con Il Tuo 5×1000

pubblicato in: News | 0

Come molti di voi già sapranno la stagione delle dichiarazioni dei redditi è alle porte!
Volevamo ricordarvi che ogni contribuente può esprimere la sua preferenza affinchè il 5×1000 delle sue imposte sia attribuito all’organizzazione che avrà specificato negli appositi spazi della dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o Unico).
Non si tratta di un aggravio delle imposte da versare, ma è lo Stato che rinuncia ad una sua quota per destinarla alle finalità indicate dal contribuente.

Il Basket Forze Vive ti chiede di esprimere la tua preferenza a sostegno delle sue attività, grazie al tuo contributo saremo in grado di offrire un servizio migliore a tutti i ragazzi iscritti con nuove iniziative e nuove idee.

Per farlo ti basta indicare il codice fiscale del Basket Forze Vive 09371590150 e porre la tua firma nel riquadro “SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE RICONOSCIUTE AI FINI SPORTIVI DAL CONI A NORMA DI LEGGE CHE SVOLGONO UNA RILEVANTE ATTIVITA’ DI INTERESSE SOCIALE”.

A te non costa nulla, per noi è un aiuto importante!


Siamo arrivati ad avere più di 170 tessearti e l’intenzione è continuare ad offrire la possibilità di fare attività sportiva ai ragazzi di Inzago e dei paesi limitrofi cercando sempre di migliorare e di migliorarci sia sul campo che fuori, a maggior ragione oggi che stiamo vivendo questo momento così particolare!

Per agevolare il passaparola abbiamo predisposto il volantino qui sotto, per scaricarlo ad alta risoluzione è sufficiente cliccarci sopra!

Il Consiglio Direttivo del Basket Forze Vive Inzago