Weekend Recap / Fine Novembre

pubblicato in: News | 0

Niente articolo dedicato alla partita della Serie D, ma un bel recap completo di tutte le nostre squadre senior giovanili che in quest’ultimo weekend di Novembre sono scese in campo!

Serie D

Si parte venerdì sera con la Serie D impegnata nel match contro Paderno. Dopo due sconfitte consecutive i ragazzi di coach Sacchi devono rimettersi in carreggiata, partita non bella e giocata a un ritmo che non è esattamente nelle corde dei Pinguini, ma alla fine il risultato viene messo in tasca. Finisce 87-80, si può fare molto di più soprattutto in difesa, ma era importante vincere e rimanere imbattuti tra le mura amiche!

Under 13

Nella giornata di Sabato tocca invece agli Under 13, impegnati a Busnago in un’ostica trasferta, dove purtroppo per i nostri arriva una sconfitta per 63-52, ma ci sarà tempo per una bella rivincita, ne siamo sicuri!

Under 16

Le giovanili più esperte sono invece di scena nella giornata di Domenica.
Gli Under 16 di coach Lafragola se la vedono con Trezzo e arriva una sconfitta inaspettata 63-60. Risultato maturato in un terzo quarto dove i pinguini hanno subito il parziale decisivo (18-7) e sono andati sotto nel punteggio senza più riuscire a mettere il naso davanti.

Under 18

Per gli Under 18 di coach Sacchi, impegnati sempre al PalaPinguino contro Carpe Diem arriva un’altra sconfitta.
Girone complicato per i nostri, ieri dopo un ottimo primo quarto chiuso un vantaggio arriva un secondo parziale che butta indietro i nostri che tenteranno di rialzare la cresta vincendo il terzo quarto, ma purtroppo capitolano nell’ultimo parziale che si conclude 26-3 per gli ospiti.
Finisce 90-61, sconfitta pesante, ma che non deve demoralizzare i nostri, impegnati in un percorso di crescita che va al di là di quello che dice il tabellone!

Una vittoria e tre sconfitte, non un weekend di festeggiamenti, ma il prossimo weekend è subito dietro l’angolo e ci si può rifare subito!

#GoPenguins